Ric Spooner

CHIEF MARKET ANALYST at CMC MARKETS (AUSTRALIA)

Capo analista di mercato nel nostro ufficio australiano, Ric ha più di 30 anni di esperienza nei mercati finanziari e possiede una conoscenza approfondita dell’analisi fondamentale e tecnica.

Prima di lavorare per CMC Markets, Ric ha gestito per 10 anni le società specializzate in contratti future JB Were e Elders Finance. È stato inoltre direttore generale della Sydney Futures Exchange Clearing House per 8 anni. Ric è stato anche amministratore non esecutivo e vicepresidente della Sydney Futures Exchange. È stato inoltre un trader di successo.

Ric fornisce ai nostri clienti approfondimenti e commenti sulle principali asset class e formazione sulle strategie di trading.

Ric compare regolarmente sui media finanziari. È spesso ospite di diversi programmi TV e radiofonici su diversi canali, tra cui ABC, BBC, Bloomberg e Sky News Business, e fornisce approfondimenti quotidiani sul mercato azionario a Business Insider.

Ric vanta una laurea in Economia e Commercio alla Macquarie University di Sydney, e un Certificate of Financial Planning rilasciato dal Finsia (the Financial Services Institute of Australasia).

    Demo-Konto

    Testen Sie CFD-Trading mit virtuellem Guthaben - ganz ohne Risiko.

    Live-Konto

    Ihr Zugang zu unserem erweiterten Charting-Paket, Marktanalysen und Handelswerkzeugen.

    Live-Konto eröffnen

    Ihr Kapital unterliegt einem Verlustrisiko

    OBEN

    Diese Website verwendet Cookies. Durch Nutzung dieser Website erklären Sie sich damit einverstanden. Mehr erfahren

    Schließen
    Unsere Produkte unterliegen Kursschwankungen und Sie können Ihr gesamtes investiertes Kapital verlieren. Stellen Sie daher bitte sicher, dass Sie die damit verbundenen Risiken verstehen.